martedì 26 maggio 2009

cialis, veline e affettuosi rapporti di amicizia

che poi, tutti scandalizzati dalla morbosità con cui la sinistra (franceschini di pietro e casini ora sono "la sinistra"? zio cane togliatti e pertini a forza di rivoltarsi nella tomba saranno in... cina) si è avventata su questa cosa che mi sembrava già stranota, cioè che a silvio piace la gnocca.
e mica è sbagliato scandalizzarsi eh, abbiamo un reato al posto del capo del governo e ci preoccupiamo delle sue erezioni? mah...
però poi mi ricordo anche che poco prima che scoppiasse il merdone noemi barra veronica barra divorzio (che ha portato riviste storicamente di sinistra come Gente, Oggi e Libero a pubblicare paginate di storie e foto su silvio papà, silvio marito, silvio affettuoso amico della sua prima moglie, silvio inedito) una persona che forse ha meno interesse nel gossip e non è (ancora, ma se continua così...) di sinistra aveva definito l'aspetto politico del problema (non i capezzoli di noemi, ma le candidature delle cosiddette veline ) pattume o ciarpame o un qualunque sinonimo politichese di merda:
GIANFRANCO FINI
il giorno dopo è intervenuta quella mantenuta rifatta della lario e zac, del commento di fini, ad oggi il secondo uomo politico del PDL nonchè titolare di una delle + alte cariche di stato, nessuno ne ha più parlato.
non è che c'è qualcosa di sbagliato ANCHE in questo atteggiamento?

Nessun commento: