lunedì 11 maggio 2009

sesso forte





Romy Mayes @ Raindogs, Savona 08\05\2009

sono in 3, lei, graziosissima nei suoi 30 kg, un chitarrista ed un folle suonatore di contrabbasso.
pubblico scarsino ma attento, lei canta e suona molto bene, belle atmosfere.
poi dopo 6\7 canzoni l'irreparabile: il folle sfascia il contrabbasso, così due canzoni solo con le chitarre e poi 15 minuti di pausa forzata, che devono aver inciso non poco sull'umore della signorina, che dopo comunque un'ora e 45 minuti di concerto ha presentato i musicisti, lasciando loro la scena per 4 canzoni ed ha avuto una mezza crisi isterica al bancone del bar tra savonesi che non capivano l'inglese e l'assistente canadese che per consolarla dopo un pò le ha picchiato un bel bacio in bocca.
il duo nel frattempo, ed anche questo può aver contribuito all'incazzatura, stava dando spettacolo ed in 4 canzoni ha scaldato l'atmosfera molto più di quanto lei aveva fatto in 90 minuti.
detto questo, concerto gradevolissimo, anche se, secondo un amico presente che l'aveva già vista nello stesso locale, tra la differenza di umore ed il fatto che le altre volte era pieno di gente, la serata non è stata delle migliori.
nota di colore, il contrabbassista è fenomenale, peccato che ad ogni fine concerto debba sottoporsi ad un trapianto di mani, il che rallenta non poco la sua carriera.
alla fine scena fantastica fuori dal locale con lei che smoccolava in americano ed il gestore del raindogs che traduceva in dialetto savonese.
forza del carisma, quasi intimorito dalla rabbia della signorina, timidamente un ragazzo chiedeva che le venisse tradotto in inglese il fatto che lui l'aveva apprezzata.
lei, 165 cm di altezza per 30 kg di peso.
lui giocatore di football americano.
sesso forte sto cazzo.

1 commento:

sacerdote anal ha detto...

Ma l'assistente canadese che l'ha ingolata è uomo o donna?

Ma è vero che questa si chiaverebbe qualsiasi cosa cammini su due gambe ed abbia l'aria di appartenere ai mammiferi?

E' figa? A me pare un rutto...

Puzza?

E' brava?

Moratti merda.

Ciao!

Ho messo il tuo blog tra i miei preferiti!