venerdì 31 luglio 2009

Oh beh

c'erano 3 amici che avevano fatto l'esame di maturità
c'erano 3 amici che andavano in vacanza insieme quell'anno
c'era uno dei tre che stava per avere una sorellina quell'anno
a ridosso della partenza per le vacanze
le vacanze dell'estate dell'anno dell'esame di maturità
e come dire, la aspettava.
la aspettavano tutti e 3
e lei è nata 4 giorni prima della partenza
la partenza per le vacanze dell'estate dell'anno dell'esame di maturità
e come dire, sono stati tutti molto felici che sia nata
e che sia nata 4 giorni prima della partenza
così sono partiti tutti e 3 insieme
e la sorellina ha come dire, iniziato bene a fare la sorellina.
io sono uno dei 3, la sorellina non era la mia
ma è colei la quale per prima ho potuto dire di aver visto "da quando è nata"
e questo un pò ti resta, anche se magari non ci conosciamo bene
ma oggi la sorellina diventa maggiorenne
il mio esame di maturità diventa maggiorenne
e la mia vacanza dell'estate dell'anno dell'esame di maturità diventa maggiorenne
ed io mi sento un pò più vecchio
ma quel giorno me lo ricordo davvero.
me lo ricordo bene.
auguri, sorellina!

Nessun commento: