venerdì 8 agosto 2008

Spiegasioni

è solo il mio ego amici, niente di grave.

uno che pensa cagate, dice cagate, si immagina nuove cagate per far ridere, prima o poi finisce così: apre un blog.

dove metterci tutte le sue cagate.

et voilà.

cosa vi aspetta?

musica tanta, brucespringsteen tanto, pearl jam tanto, polemiche, deliri, racconti, aneddoti.
la cosa divertente è che se state leggendo sto blog mi conoscete e se mi conoscete avrete già letto su qualche forum, mailing list blablabla quello che scriverò anche qui.

se non le avete mai lette non mi conoscete, quindi non state leggendo questo blog, state avendo un incubo, mangiate meno polenta alla sera, specie ora che è agosto belìn.

io sono uno che ogni tanto gli parte in automatico l'aneddoto, se prendo l'abitudine lo piazzo qui.

E sennò sto blog lo chiudo e vaffanculo.

Nessun commento: