martedì 21 aprile 2009

e meno male che sei nero

Premessa n.1 la squalifica del campo della juve non la trovo giusta, la trovo SACROSANTA, anzi, fosse per me chiuderei A PRESCINDERE la curva sud, la chiuderei non per una partita, per 5 campionati, così la banda di idioti che ci va in 5 anni o muore di overdose o si fa sbattere in galera e allo stadio finalmente non ci va più.
Perché i cosiddetti ultras della juve chesiamosempreconteseilasquadrapiùbellachecè hanno chiamato la loro associazione culturale di alto livello Drughi Ultras Curva Sud.
E visto che a sto mondo ormai si parla solo per acronimi, ecco lì pronto quello per gli ultras della juve chesiamosempreconteseilasquadrapiùbellachecè:

D.U.C.S.

E C ed S messe insieme si legge X

Ma andate affanculo va.

Anni fa questo era reato, apologia del fascismo si chiamava. Anni fa.

Ed io che se vado (andavo) allo stadio ci vado (andavo) in curva visto che la juve ha i prezzi più cari di Talia, non vedo perché dovevo essere circondato da croci celtiche, delinquenti ritratti di profilo coll’elmetto e ragazzini di 20 anni che manco sanno chi cazzo era mussolini però fanno parte del gruppo “arditi” “perché gli arditi erano la guardia personale del duce” (sentita con le mie orecchie da un ragazzo che vive dalle mie parti, mentre tutto eccitato (gli ballava il pirsin) lo spiegava ad un amico).

Quindi, usando termini a voi cari, amici drughi: RAUS, via dalle palle dai.



Premessa n.2 io durante una partita di calcio sono solito peggiorare di molto il mio linguaggio, già di per sé non oxfordiano. Ma mai e dico mai ma proprio MAI ho insultato qualcuno per il colore della pelle. Me la prendo con lui, con la sua somiglianza alla materia che espelliamo dal nostro corpo, con le sue origini sconosciute e spesso, ahimè so che anche questo è sbagliato, con la sua povera madre.

Mai col colore della sua pelle.

O con la sua razza.

Ibrahimovic? Bastardomerdafigliodiputtana.


Mai zingaro.


Balottelli?


Ma Balottelli chi?


A me supermario sta sulle palle dalla sua prima partita con l’inter, che fu proprio un inter – juve, di coppa italia, dove lui fece un goal clamoroso dopo 30 minuti.


Peccato che nei 29 minuti precedenti aveva tirato 3 gomitate e doveva essere espulso almeno due volte.


E nel corso degli anni, sto fenomeno, per me uno dei giocatori più sopravvalutati degli ultimi 5 anni, è stato molte più volte alla ribalta per le sue cazzate in allenamento o in campo che non per quanto di buono riusciva a combinare.


Ed è riuscito a farmi parteggiare per “panuzzi” quando ha preso per il culo tutta la roma dopo (l’ennesimo) rigore inesistente dato all’ambrosianainter lasquadradeglionestiperchècèfacchetti.


Quindi supermario, meno male che sei nero, almeno un pregio ce l’hai.


Perché per il resto sei un povero coglione arricchito.


E chi è il presidente del “povero coglione arricchito”?

Moratti, un ricchissimo coglione arricchito.

Dal quale, se la mette così dura, in quanto meridionale sono anni che aspetto le scuse per tutto quello che i suoi tifosi lancia motorini, dicono di me dei miei parenti e dei miei consanguinei durante le partite dell’ambrosiana inter.


Quindi moratti, tu manco nero sei.


Sei solo un coglione.



Giusto squalificare il comunale di torino.



Peccato che nella juve non giochi più montero, sennò a supermario lo faceva nero



Ah ah ah

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma va a cagare, terone.

sacerdote anal ha detto...

Condivido al 100%! Bravo! Moratti merda.