giovedì 27 maggio 2010

9 anni e VENTISETTE giorni

(scritta da fabrizio persenda, boss del forum LOHAD)

(c'è del genio qui, c'è del genio, ed il Cala apprezza SEMPRE il genio)

BELIN ! ricordo l ultima volta che ha cercato di baciarmi, o quando e' entrato nella stanza dove stavo partorendo..mannaggia a lui !!, quella volta che l ho visto nudo e non riuscivo a smettere di ridere, la volta che mi ha guardato negli occhi e non riusciva a spiaccicare parola... "e dillo abbelinato !! "..e io.. avendo capito "mi vuoi lasciare? " ho urlato SIIIIIIIIIIIIIIII,
la prima volta che abbiamo fatto l'amore ( questo e' quello che lui ha detto....nemmeno il tempo di rendermene conto...) ,
la prima volta che gli ho detto TI CHIAMO IO ( ma l ha fatto lui...accidenti !) ,
la prima volta che ho cucinato per lui ( ma e' immune al veleno per topi )la prima volta che abbiamo pianto sulla spalla dell'altro (che poi e' la stessa volta che mi ha richiamato...) la volta che gli ho stretto la mano per congedarlo mentre facevo nascere virginia...ma e' rimasto li...
la volta che sono scesa dalla macchina e mi ha raggiunto sull'altare ...mi hanno incastrata , che pensavo di andare alla sua comunione !!
la prima mattina che mi sono svegliato e a fianco avevo mio marito ...AAAAARGHHHHHHHHHHHH !!
tutte le volte che lo fulmino con mezzo sguardo, le volte che gli rompo i coglioni perche si lavi, le volte che mi abbraccia sotto le coperte che almeno d'inverno e' utile le notti che mi sveglio e lo lascio dormire ..almeno non lo vedo...,
la prima volta che ho sentito thunder road con lui dallo stereo ...toh anche lui ha un senso , allora...la volta che gli ho detto “quanto l'hai pagato?” E poi “quanto l'hai pagato DAVVERO? ”
La settimana che abbiamo passato in sardegna che dovevo fare sto fioretto, la prima volta che mi ha fatto ridere...beh si sempre quella... le notti che lo aspetto sveglia che l allenatore mi ha detto di esercitarmi con le lezioni di KUNG FU
che mi ha presentato i suoi amici , springsteeniani...minkia c'era anche uno che si chiama tele...PAURA la prima volta che mi ha telefonato E, sfiga, ancora non c'era la riconoscibilita' del numero !!
la prima volta che mi l ho portato a casa dei miei, che c'era la cantina da svuotare
la volta che gli ho telefonato per dire che era piu' sicuro se stava in coda 5 giorni per i biglietti del concerto e nn c'era bisogno che tornasse a casa la volta che siamo andati a genova a comprare QUEL CAXXO lettore dvd, la volta che ho sperato che avesse mandato a me un sms per UN'ALTRA, PERO'.... lo devo ringraziare per quella volta che mi ha aspettato nudo sotto le coperte .... mai addorementata piu' velocemente !!
tutte le mattine nel letto mezzi addormentati che spara caxxate
9 anni e 27 giorni insieme, MINKIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!

1 commento:

Jo March ha detto...

ahahahhahhaha
bellissimo

te la sei tirata, Cala :-)

la Inqui