venerdì 20 agosto 2010

[storie brevi] Cuore Toro

Lo avete visto?

Grande, grande, grande, GRANDISSIMO!!!
La mia morte ideale, la morte PERFETTA.
Devo morire? ok, ma invece di lasciarvi lì a guardare come dei voyeur, invece di vedervi ridere e godere delle mie sofferenze, io salto su e vi faccio un culo così a tutti.
Altro che l'ultima sigaretta, questo è il VERO ultimo desiderio che esprimerei, pattoni nel culo a tutti quelli che mi hanno dato fastidio, cornate nella schiena, cazzo ridi? vieni qui ora, VIGLIACCO!!!!!
Ah, quanto avrà goduto, nel vedere quelle facce che un secondo prima ridevano di lui trasformarsi in maschere di terrore, nel sentire la corsa affannata di gente che era lì a vederlo morire ed ora teme di morire a sua volta, nell'udire le risa diventare urla, grida, pianti.
Forse una vita in gabbia non si riscatta con 5 minuti di libertà.
Però sono 5 minuti bellissimi.
Muoia Sansone con tutti i filistei.
O meglio.
"Volevano sapere perchè ho fatto quel che ho fatto
Be', signore, penso che ci sia solo malvagità a questo mondo"

Tante belle cose, ci vediamo a settembre

Nessun commento: