lunedì 4 aprile 2016

La Storia del Rock su Championship Vinyl!!!




Da qualche mese collaboro con alcuni ragazzi di Finale Ligure in una web radio chiamata BRG RADIO.

Il mercoledì sera vado spesso a condurre con Matilde ed Andrea, due ragazzi giovanissimi ma pieni di grinta e belle idee, un programma chiamato Gli Scorpioni Ubriachi, che parla principalmente di Cinema.



Sta storia della radio mi piace molto, sia Radio Gazzarra che BRG Radio sono belle realtà, piccole ma con grandi potenziali.

BRG va in onda dai locali della Filarmonica di Finalborgo e ogni sera propone un programma diverso; per chi è su Facebook il consiglio è seguire la relativa pagina ed ovviamente ascoltare le trasmissioni.

Da domenica 3 aprile ho un mio spazio, ogni domenica alle 19 trattabili, che dedico alla storia del Rock and Roll, visto che sono tra i più vecchi a BRG, mi sembrava giusto fare questa trasmissione archeologica.

Il nome è un omaggio al libro di Nick Hornby Altà Fedeltà, un luogo mitico dove regna incontrastata la buona musica.

La prima puntata ha raccontato di Elvis, del suo regalo a mamma Gladys registrato in quella che sarebbe diventata la Sun Records, cioè la casa del R'n'R.

La potete ascoltare qui



Ovviamente vi aspetto tutte le domeniche, trasmetto in diretta e sarebbe bello interagire con chi avesse voglia di ascoltarmi!

Nessun commento: