lunedì 23 novembre 2009

contabilità

mogli una
lavoro pure
figlie due, belle di papà, le sorelle catarro
macchina una
scooter uno
chili in eccesso una ventina, ALMENO
concerti visti un bel pò, non sono mai abbastanza ma mi accontento
dischi tanti, tanti tanti, pure troppi
tempo per ascoltare i dischi, vedi sopra, poco poco poco, quasi niente
capelli per ora ancora abbastanza
capelli bianchi un bel pò
difetti parecchi
pregi qualcuno
anni 37, oggi
auguri ricevuti, tanti, sempre più di quelli che mi aspetto
grazie

2 commenti:

Inquisition ha detto...

AAAAAAAAAH mi son dimenticata il tuo compleanno, epperò era il primo anno che ci frequentaziamo, ero via, non lo sapevo, nessuno m'avvertibbe, E'COLPA DI ELVIS!!!
ahah
auguri auguri UGURIIIII

secondo me c'ha un bilancio in positivo, c'hai
Lore

elvis ha detto...

E' vero, è tutta colpa mia...confesso!
E' che il 23 novembre non mi sembrava tanto una buona giornata per mandare sms di avvertimento, così a sensazione.

vado in ginocchio sui ceci, DI NUOVO!