ce la porto io perchè al pomeriggio mia moglie lavora.
la prima volta ho chiesto alla responsabile dove la dovessi cambiare e lei mi ha detto in quello dei maschi, ok, no problem.
ho notato però che mentre io genitore uomo cambio la figlia dai maschi i genitori donna cambiano il figlio... dai maschi, ok no problem
dopo un paio di settimane hanno messo un cartello dove si chiedeva ai genitori di cambiare i bambini nello spogliatoio corrispondente al sesso DEI GENITORI, i padri dai maschi, le madri dalle femmine, INDIPENDENTEMENTE dal sesso dei figli, ok no problem.
ovviamònt non cambia un cazzo, mia figlia si continua a cambiare nello spogliatoio GIUSTO mentre TUTTI i maschietti che sono con le mamme in quello SBAGLIATO.
ok, no problem.
una volta mentre sono nel corridoio della piscina durante la lezione, che se sto dentro luvi mi si distrae ed invece di muovere le braccine per nuotare mi fa ciaociao, ascolto questa conversazione:
mamma 1: ooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhh hai visto il cartello??? (cartello GIALLO su porta bianca, sarà un A3 almeno)
mamma 2: quale? (...)
mamma 3: si si l'ho letto
mamma 2: ah questo? (legge)
mamma 1: ma allora...
(il cala nel frattempo chiede mentalmente scusa a tutte le mamme per aver dubitato della loro intelligenza, ecco, se ne accorgono e cambiano abitudini)
... mah SECONDO ME NON RIGUARDA NOI
mamma 2 + 3 (all'unisono): eeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh si si hai ragione, non riguarda noi.
mamma 1+2+3: si si non ci riguarda, ma ora dimmi, quella borsa... (fade out)
zio cane, i Taliani, non ce la facciamo a rispettare una benchè minima regola, no.
ah, non c'entra un cazzo, ma una delle 3 mamme, 30\35 anni, 2 figli uno età di luvi uno età di virginia, aveva su una maglietta con scritto: WANTED FOR SEX CRIME... (ricercato per CRIMINI SESSUALI capite???? una stracazzo di madre di famiglia)
ah, era un cesso.
che secondo me il crimine sessuale lo ha commesso suo marito.
trombandosela.
1 commento:
Non.Ce.La.Possiamo.
Posta un commento