giovedì 3 novembre 2011

Fantaporco stagione 2011 - 2012 - giornata 7: Belin United - Sfondaculi 1-2

Pesantissima battuta d'arresto davanti al nostro pubblico, contro una rivale a pari punti, che ci fa prcipitare nelle zone basse della classifica.


Il blocco Juve si conferma affidabile, ma pesa sul risultato l'esclusione di d'agostino del siena (meno perchè più razionale quella di pasqual della fiorentina, squadra e giocatore dati in crisi nerissima).


Continua a presentarsi il problema attaccanti. Matri fa il suo anche quando non segna, ma al momento è l'unico su cui si può contare con una certa sicurezza. Barreto dell'udinese è per il momento vittima di uno di quegli infortuni misteriosi che sembrano essere sul punto di guarire quando trac la ricaduta bastarda.
zarate si alterna a pazzini e milito ma per il momento si adegua al momentaccio dell'inter
morimoto e paloschi non giocano quasi mai
quagliarella a sto punto lo tengo nella speranza che a gennaio vada in prestito (IN ITALIA) a giocare titolare, che lui i suoi goletti li ha sempre fatti.

Brutto passo indietro in classifica e sabato ci attende la trasferta insidiosa a casa della Granchi Aviatori, squadra che sicuramente merita più di quel che dice la classifica, come si capisce dai gol fatti.

Forza ragazzi, comunque vada, siamo sempre la squadra DEL BELIN!!!




Nessun commento: