mercoledì 18 aprile 2018

Abbassa quello Stereo! (In vendita da oggi!)



Esce oggi per GLI ELEFANTI EDIZIONI il mio terzo libro, dal titolo ABBASSA QUELLO STEREO!

Il libro, in formato cartaceo e digitale, è in vendita su Amazon cliccando qui:



Devo essermi perso qualcosa da quando mi sentivo dire abbassa quello stereo! dai miei genitori a quando ho iniziato a sentirmi dire abbassa quello stereo! dalle mie figlie. Il motivo, probabilmente, leggendo bene, si trova nelle righe di questo libro. 

Alcuni racconti, legati tra loro dalla mia grande passione (grande e sicuramente insana) per la musica, per le storie raccontate nelle canzoni. Un libro che, si badi bene, più che di musica, parla di me stesso e del mio rapporto con essa, delle volte che ho sentito la mia vita dentro le canzoni e delle volte in cui le canzoni mi sono entrate dentro, cambiandomi la vita.

Grazie a chi lo leggerà, grazie a chi condividerà questo post e farà passare la voce.

Nessun commento: