venerdì 14 gennaio 2011

74 'o cantanto 'mmerecano




(piacevoli momenti in compagnia di donne springsteeniane e loro parenti)

dice: ...bruce invece capisce e "sa" anche se è dall'altra parte del mondo (cit.) lui sa sempre tutto ... sa anche quando apparirmi in sogno dopo mesi che non lo fa..ma come fa? come fa? (notare che non è il\la fan che sogna bruce, no. É bruce che appare in sogno) (devo ricordarmi di chiedere se quando appare ha anche su la chitarra con scritto “in hoc signo vinces")

dice:
scommetto che era pure nudo (pfff uomini, così triviali, a volte...)

dice:
macchè...era vestito...santamadonna (la frase si conclude con una invocazione ad adele zirilli, sempre sia lodata)

dice:
Non lo so come fa, ma per fortuna è così....sempre. (la donna springsteeniana, mediamente, non dorme un cazzo. Ella aspetta l'apparizione)

(decido che no, non posso fare altro che scendere, PESANTEMENTE in campo)

dice il Cala: anche a me una volta è apparso in sogno. avrò avuto 16 anni, mi ha suggerito la versione di latino (così faccio anche pesare a tutti il fatto di avere fatto le “scuole alte”)

dice:
almeno te l'ha detta giusta?

dice il Cala: ma va, a scuola andava peggio di me, quell'ignorante (perché diciamocelo una volta per tutte, uno che canta di aver imparato più da 3 minuti di un disco che a scuola è un ignorante ed ha seri problemi di apprendimento)

dice: allora era una sua trasposizione...in realtà era tiziano ferro travestito... (trasposizione... TRAS – PO – SI – ZIO – NE)

dice il Cala: tiziano ferro è frocio, mica travestito (con la dolcezza si ottiene tutto) (colgo l'occasione per salutare i numerosisssssssssssimi fan di tiziano ferro che leggono il mio blog, i love you guys!) (o è meglio i love you gays?)

dice:
tu che ne sai? (tassonomica e non nozionistica) (per la precisione) (cit.)

dice il Cala:
mi è apparso in sogno l'altroieri. Vestito. Da frocio, ma vestito. (ad apparizioni non sto messo benissimo) (si lo so, anche questo dimostra la necessità impellente di mettermi a dieta) (dai non scassate il cazzo, davvero vedendolo cantare che raffaella è sua non avevate capito che era frocio?)

attenzione, interviene “la sorella”

dice: anche lui piscerà sul bordo del cesso, mi domando???!!! (usti, pablo montero era più gentile nei suoi interventi)

dice: la sua è santa a prescindere!

dice il Cala:
ti prego, bruce NON piscia (puro spirito, se no come casso farebbe ad apparire in sogno?)

dice: ah ecco!!!! che scema che sono!!! è vero....e immagino che non scorreggi e non caghi neppure!!!!!!!! (adoro la grazia tutta femminile di affrontare le questioni più spinose)

dice: la fa profumata .. lui... (uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu)

dice il Cala
: vi ricordo che la pubblicità di qualche anno fa della Mental l'ha ispirata lui (io scellò profummmmato ah...)

dice il Cala: bruce non caga, fa delle outtakes (sono un genio, lo so, non disturbatevi a ribadirlo, è ovvio)

(segue racconto di sogno ricorrente della “sorella” che per rispetto della privacy tralascio) (però zambrotta l'è un bell'omm)

dice il Cala: comunque il sogno + assurdo l'ho fatto io settimana scorsa. Ho sognato che ero magro. (dribbling, doppio dribbling, finta, tiro, BAM nel sette)

dice: se ti sente il puro di scomunica! meno male che è nel NJ! (in effetti mancava qualcosa\qualcuno a sta conversazione)

dice: il puro chi sarebbe? Cos'è una outtakes?

dice il Cala: il puro è una figura mitologica, metà uomo, metà fan di bruce e metà testa di minchia. L'aspetto mitologico sta anche nel fatto che ha tre metà. Le outtakes sono canzoni registrate per un album ma NON incluse nell'album stesso. Per chiunque altro si usa il termine scarti, per bruce fa fine dire outtakes.

sipario, applausi.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho cercato inutilmente di trattenermi ma ho finito per ridere a voce alta :) a me purtroppo Bruce non è mai apparso in sogno. E sì che mi sarei accontentata anche di un outtake.
(Sono capitata sul tuo blog passando da "Chronicles of Inquisition", complimenti!)

il Cala ha detto...

ciao, grazie dei complimenti che contraccambio con piacere per il tuo blog!! A risentirci allora!