sabato 31 dicembre 2011

l'ultima dell'anno

chiudiamolo così.

Non ho tempo per i ragazzi dell'angolo
Giù in strada che fanno tutto quel chiasso
O per le ragazze là fuori nel viale
Perché stasera io voglio stare con te
Stanotte farò quel giro
Oltre il fiume dalla parte del Jersey
Porterò la mia bambina al carnevale
E le farò fare ah tutti i giri

Perché nella spiaggia tutto va alla grande
Tu e la tua bambina il sabato notte
Sai che tutti i miei sogni si realizzano
Quando cammino giù in strada con te

CORO
Sha la la la la la la
Sha la la la la la la la la
Sha la la la la la la
Sha la la la sono innamorato di una ragazza del Jersey

Sai che mi entusiasma con tutto quel suo fascino
Quando sono circondato dall'abbraccio della mia bambina
La mia piccolina mi dà tutto
So che un giorno o l'altro porterà il mio anello
Così non infastidirmi uomo io non ho tempo
E' così che vedo la mia ragazza
Perché niente ha importanza in questo grande mondo vuoto
Quando sei innamorato di una ragazza del Jersey


Sha la la la sono innamorato di una ragazza del Jersey

Ti vedo sulla strada e sembri così stanca
So che lavoro che hai ottenuto ti lascia così senza ispirazione
Quando ti vengo a prendere per mangiare fuori
Giaci tutta vestita sul letto, bambina, profondamente addormentata
Entri in bagno e ti rifai il trucco
Prenderemo quel tuo piccolo marmocchio e lo sganceremo a tua mamma
Conosco un posto dove si balla gratis
Ora bambina vieni con me
Perché nella spiaggia tutto va alla grande
Tu e la tua bambina il sabato notte
Niente ha importanza in questo grande mondo vuoto
Quando sei innamorato di una ragazza del Jersey



Nessun commento: