lunedì 6 agosto 2012

Un appello, serio, importante, accorato

http://letaschepiene.it/wp-content/uploads/2012/06/la-corrida.jpg

Le mie presunte ambizioni artistiche si scontrano da sempre con due fattori:
le mie scarse, molto scarse capacità artistiche
la mia pigrizia, che mi impedisce di migliorare le qualità di cui sopra.
però.

Però questo pezzo qui di cui metto il video lo so fare, lo so fare bene.

e quindi, alle soglie dei 40 anni, lancio questo appello, sincero, accorato: fatemelo fare, in un qualunque spettacolo, recita, veglione, festa a sorpresa, sagra del bue muschiato, addio al celibato (anzi meglio al nubilato) ma fatemelo fare.

salgo sul palco, qualunque esso sia e lo faccio, e lo faccio bene.
potrei farlo già adesso, al volo, senza prove, lo so talmente bene che potrei farlo adesso.

dai, pensateci, a 40 anni ormai ho dei dubbi che diventerò il centravanti titolare della juventus, ne ho altrettanti sul diventare una famosa ed ammirata rockstar (il fatto di essere stonato e incapace a suonare qualunque cosa aumenta il mio pessimismo in materia), un libro potrei scriverlo solo su due argomenti ed uno di questi è bruce springsteen che voglio dire ci manca giusto il cala che rompe le palle con un libro su springsteen, eddai.

Quindi visto che immagino siate in molti che vi state scervellando per trovare il regalo adatto da farmi per il mio 40°, ecco l'occasione, economica, a parametro zero tipo pirlo, per rendere il mio genetliaco indimenticabile.

regalatemi sti 6 massimo 7 minuti di arte e spettacolo, cosa vi costa?

sentite sto monologo, il video ahimè non lo trovo, e ditemi se non mi calza a pennello


dai, ammettetelo, non vi sembra di vedermi già su un palco a declamare sto capolavoro? eh? eh?


http://rumors.blog.rai.it/files/2011/03/corrado.jpg

Nessun commento: