giovedì 6 ottobre 2016

Il mio nemico ha perso



Il mio nemico ha perso 
Mi ha aggredito, vigliacco e pavido 
Mi ha colpito alle spalle 
Voleva mettermi in ginocchio 
Ma ha perso, 
il mio nemico ha perso 
Cercava paura ha trovato risate 
Cercava dolore ha trovato gioia 
Cercava compassione 
ha trovato amici che ridevano con me 
Ha perso il mio nemico, 
ho vinto io 
Ho vinto ridendogli in faccia 
Sorridendo anche dopo la terapia 
Rialzandomi dopo aver vomitato e ridendo ancora 
Chi sei tu nemico maledetto per farmi paura? 
Ti sei preso i miei capelli? Sono cresciuti di nuovo 
Ti sei preso i miei chili? Ci ho bevuto sopra 
Ti sei preso una parte di me? Ma io ne ho ben di più 
Non sono più ti(u)morata, 
non sono 
MAI 
stata 
spaventata 
Ho la vita dalla mia parte, 
l'amore gli amici ed il vino 
Ho i brindisi, le cene, 
CAZZO GUARDI? 
scritto sulla testa 
Ho una tavola imbandita ed una casa dove tornare 
il mio nemico mi ha aggredito 
Ma io sono stata più forte 
Ed ho vinto.

Nessun commento: