tratto dal sito di news www.ivg.it
Albenga. Ingauni in partenza per il Grande Fratello. Sono una decina gli albenganesi che si preparano a raggiungere Roma e gli studi televisivi Mediaset in cui a fare da padrona di casa ci sarà, come ogni lunedì, Alessia Marcuzzi.
Una delegazione che porterà il saluto della città delle torri ad uno dei concorrenti, Jimmy Barba – che proprio nella casa ingauna della zia ha trascorso le sue vacanze – e che farà anche conoscere alla bella Alessia i “sapori” della nostra terra. A guidare la delegazione sarà infatti Marco Vruna, della locale Pro Loco, che sta preparando un pacco regalo per la conduttrice del GF11 con tanto di prodotti tipici, spillette e libri che descrivono le bellezze di Albenga.
Nella Capitale, hanno già fatto il loro arrivo la mamma e la sorella di Jimmy in occasione proprio del compleanno del concorrente più solare di questo Grande Fratello: Jimmy, infatti, compirà gli anni martedì 22 marzo. La Pro Loco ingauna dà appuntamento dunque a chi fosse interessato a partecipare a prenotarsi per un viaggio così organizzato: partenza lunedì alle 7,38 dalla stazione di Albenga (arrivo a Roma alle 14,14, tour di Roma e, alle 19,30 ingresso negli studi televisivi); il ritorno è previsto per martedì con il treno delle 15,46.
Nessun commento:
Posta un commento