giovedì 3 marzo 2011

La competizione è femmina

Adoro avere amiche donne, notano cose che io non noterei mai ed hanno una cattiveria sottile che invidio porcamente.
Notano cose tipo questo, che ha notato la mia amica anna STACCATO maria.


"Mi giunge simpatica lettera dalla casa aumobilistica Renault.
Condivido volentieri alcuni passi meritevoli di attenzione...
Gentile Anna, se pensi di avere la stoffa di una vera Miss, scopri Renault Twingo Miss Sixty la prima city car femminile al 100% (e in effetti il concetto è chiaramente dimostrato dalle foto nell’opuscolo che mettono in evidenza un pratico scomparto contente rossetti)
..Twingo Miss Sixty gioca con il rosa e il nero, emblemi del dualismo tipico del mondo femminile, sempre in bilico tra la ricerca di un aspetto glamour e un animo rock.
……in esclusiva per te all’interno della brochure, il fashion tattoo che puoi sfoggiare in ogni occasione per essere sempre unica e sorprendente.
E c'è davvero! Uno di quei disegnini che si incollano sulla pelle. Ai miei tempi si trovavano nelle scatole dei formaggini.
Vabbè, vado a far lavare la mia vecchia Yaris tutta ammaccata. Non prima di essermi applicata il fashion tattoo su un polso, perchè sia evidente la mia glam'rock attitude...e anche un po' quel dualismo tipicamente femminile. "

è proprio vero, la competizione è femmina

Nessun commento: