venerdì 19 ottobre 2012

Celebration Day - Led Zeppelin (ma non seriamente)

http://www.bestmovie.it/img/220x314f/151063.jpg

io ci sono andato molto volentieri perchè A PRESCINDERE dagli zepp, un concerto del genere so già che in dvd non lo vedrei mai che mi rompo i coglioni, visto al cinema invece è una fiCata
e poi mi hanno regalato il biglietto
e poi c'erano gli hot dog come alla merica

comunque bello oh, figata, però:
audio scarsino, ma colpa del cinema, alza sto cazzo di volume!!!
non so se è colpa del cinema dove ero io, ma ok che è venduto come un film, però è un concerto cazzo, se devi fare l'intervallo, fallo tra una canzone ell'altra NON a metà di dazed and confused, cristiddie!!!!!

tra i 4 il più vecchio sembrava il figlio di bonham
tra i 4 quello con meno capelli era il figlio di bonham
gionpàlgiòns sembra lucchetta
gimmipè è IL figo
plant è dio

figa poca, però c'erano diverse tardone che si saranno inumidite durante whole lotta love

mi interviene il Conte Mascetti: Ho rimpianto le riprese fisse dei bootleg. A parte il fatto che ci fossero anche degli spezzoni presi dalle registrazioni coi telefonini dal pubblico (?) l'inquadratura non stava ferma per più di 5 secondi.
Va bene ne vuoi fare il montaggio gggiovane però cazzo non si potrebbe guardare un concerto normalmente senza bisogno di immaginarsi quello che sta succedendo?


mi ho scordato una cosa, il concerto era nato come tributo ad ahmet ertegun, il manager della atlantic che li scoprì, quindi l'atmosfera era davvero di CELEBRAZIONE.
però sorridevano troppo, nel senso che si vedeva che erano contenti di suonare, tra l'altro benissimo, ma era troppo "festa" per i miei gusti, in certi momenti mancava un po' di intensità, a parte i bluesacci sofferti e cantati divinamente da plant.




Nessun commento: