domenica 25 novembre 2012

primariamente dubbioso



non vado a votare perchè trovo immorale che con tutto quello che si prendono abbiano la faccia da culo di chiedermi ancora due euro

vado a votare perchè se poi va su tipo bersani rischia di vincere anche la meloni

non vado a votare perchè non credo che sia una coalizione definita, anzi, a seconda di chi vince è già bella che saltata

vado a votare perchè renzi è tutto fuorchè il nuovo che avanza ma è l'unico che può vincere contro bersani

non vado a votare perchè nonostante tutto quello che provano a farci credere non siamo l'america e sta cosa per me non funziona

vado a votare perchè alla fine mi piaccia o no con sta roba qui ho a che farci anche io e ha a che farci la mia famiglia

vado a votare perchè è bello che si possa scegliere il proprio candidato

non vado a votare perchè tabacchiiiiiiiii???????????? puppacheeeeeeeeeeee?????

non vado a votare perchè bersani, cioè bersani capito? dai su

vado a votare perchè almeno la rottamazione di d'alema renzi spero la mantenga, come promessa

non vado a votare perchè tutto sto buonismo tra i renziani che sembrano toccati dal divino mi suona sincero come i miei rayban presi dagli indiani a 5 euro

vado a votare perchè il mio lavoro è un lavoro Politico (se è chiaro il perchè della maiuscola)

non vado a votare perchè il mio lavoro è un lavoro Politico (se è chiaro il perchè della maiuscola)

vado a votare perchè  alla fine che alternative ci sono a sta coalizione? grillo? no dai seriamente, grillo?

non vado a votare perchè il PD da quando organizza le primarie le ha sempre perse, tipo con vendola, de magistris, doria, pisapia

vado a votare perchè non vorrei che poi ce la mettesse in quel posto berlusconi, oppure vendola

non vado a votare perchè non credo che l'uomo giusto sia renzi, oppure vendola

vado a votare perchè il PD da quando organizza le primarie le ha sempre perse, tipo contro de magistris, doria, pisapia, eppure vendola

non vado a votare perchè non credo in nessuno di quelli che si candidano

vado a votare perchè sia mai che sia la volta buona oh

non vado a votare perchè c'è milan - juve

vado a votare perchè milan - juve è il posticipo

non vado a votare perchè ma la volta buona de che?

vado a votare perchè oh e se vince la destra?

non vado a votare perchè oh e se vince il pd?
 

Nessun commento: