sabato 26 maggio 2012

Ed ora un messaggio di pace, amore e fratellanza

Da parte del reverendo Axl Rose:

Perchè vi occupate di me se mi odiate?
Perche' dovrei considerarvi quando siete voi che vi fate odiare?
Sento aria di paga qui attorno
Non capisco cosa cazzo ve ne freghi di me

E non mi serve la vostra gelosia
Perche' mi trascinate nelle vostre miserie?
E se mi fissate pensate che io non me ne accorga?
Ma ve le ridaro' con gli interessi
Quando mi diverto, sappiate che non lo nascondo
Perche' so perfettamente che non riuscireste a stare nel mio gioco
No davvero
E quando parlate di vasectomia
Scrivero' il vostro annuncio funebre

Avete le vostre troie siliconate
Cristalli di metamfetamina e fermenti infetti
Bionde scolorite con labbra sporgenti al collagene
Ma chi siete per criticare le mie intenzioni?
Avete i vostri subdoli sistemi per manipolare
E io ho i miei vizi, proprio come voi
Ho un'idea che sarebbe veramente carina
Mi piacerebbe fracassarvi la testa nel mio vizio
Dolore!!!

E questo e' per tutti voi teppisti della stampa
Che date vita a stronzate scrivendo menzogne
Al posto di quello che dichiariamo
Sto parlando di te
Andy Secher di Hit Parader
La rivista MAGAZINE
Mick Wall di Kerrang
Bob Guccione Jr. di Spin
Cos'e'? Siete incazzati perche' vostro padre ha piu' fighe di voi?
Andate a farvi fottere
Succhiatemi questo cazzo fottuto

Voi siete quelli che fregano i ragazzini
Mentre pagano con dei soldi guadagnati duramente
Per leggere delle band che vogliono conoscere
Scrivete bugie dando vita a controversie
Volete venirmi contro?
Venitemi contro figli di puttana
Salite sul ring figli di puttana
E pigliero' a calci il vostro culo da troia
Stronzi

Non mi piacete, vi odio
Vi prendero' a calci in culo, si si

Magari non vi piace la nostra integrita'
Dall'anarchia abbiamo costruito un mondo

E nell'angolo, peso 850 libbre,
I Guns N' Roses

Venite sul ring
Dai

Si, questa canzone e' dedicata
A tutti i fans dei fottuti Guns N' Roses
Che ci sono stati vicini anche nella merda
E a tutti quelli che si sono opposti...
Mmh...bene


Nessun commento: