mercoledì 11 luglio 2012

il DASPO rock'n'roll


http://www.pianetamamma.it/gallery/foto_gallery/bambino/bambini-con-babbo-natale/babbo-natale-e-bimbo-che-piange.jpeg?-3600

Non capisco, proprio non capisco.
Ci provo da anni, ci provo seriamente, ma non me ne faccio una ragione.

Godere di quello che uno ha sembra che diventi sempre più difficile, oggi giorno

Godere di quello che uno ha sembra che diventi sempre più difficile, specialmente per chi ha più degli altri.

E tu, e voi, springsteeniani veraci, voi da 10\15 date a tour, voi che alla prima chicca che vi perdete emettete lamenti didddolore incontrollabbbbile ed inconsolabbbile, voi dovreste essere INTERDETTI dai suoi concerti.

Si, dico a voi, dovreste vedervi sbarrate le porte di qualunque stadio, palazzetto, teatro, via, sparite, vergognatevi, lasciate il posto a chi apprezza DAVVERO ciò che vede e sente.

Voi dovreste avere l'obbligo di firma, durante i suoi concerti, l'obbligo di firma a 300 km da dove suona

Voi dovreste avere l'obbligo di cagotto durante i suoi concerti, che vi faccia stare piegati in due sulla tazza del cesso, mentre suona.

Checcazzo.

Ricapitolando, nel mese di giugno, ho avuto la fortuna di vedere bruce 2 volte e tom petty 1 a lucca, nella prima data italiana dopo 25 anni.

Ed ancora adesso sono euforico per sta tripletta, ancora adesso ho voglia di parlare e di scrivere di bruce, di quanto mi manchi clarence, del weekend di firenze, della bellissima giornata passata con la mia amica lorenza a lucca, hai voglia se ne ho, di voglia.

E alla fine mi sono convinto che quello strano sono io, che provo gratitudine e felicità per 3 concerti in un mese, mentre quelli normali sono quelli che hanno fatto spagna, inghilterra, italia, faranno il nordeuropa, hanno fatto il nordeuropa per i pearl jam MA non sono andati a parigi.

Checcazzo.

Perché quelli, non tutti graziaddio, ma alcuni di quelli, so che sembra incredibile, ma si STANNO LAMENTANDO!!!
P.O.V.E.R.I.N.I.!!!! Non erano appppariggggi!!!! mandatevenaffanculovà!!!!!
(chi non avrebbe voluto essere a parigi? Chi non ha avuto almeno un sussulto leggendo la scaletta del 4 e SOPRATTUTTO quella del 5 luglio???)

ma il problema non è questo, il problema è che la gente non sa più apprezzare quello che ha, non sa più godere del reale e si lamenta del sognato.

Ed allora a tutti questi io auguro di saltare un intero tour, così apprezzeranno meglio quello successivo.

Ed a quelli che si fanno 5\6\7 date in america e poi aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh tornano depressi, perché zioccane c'hanno il maldamerica, gli auguro di non potersi allontanare da casa loro per più di 5 km, cazzo.

Non vi sopporto, non vi meritate un briciolo di quello che avete, mi fate schifo.

Per punirvi dovrebbero inventare la versione rocchenrolla del DASPO
Il DASPringsteen.

Checcazzo.


A parte questo, tuttobene.

1 commento:

Laura ha detto...

perfetto. sei perfetto.
e per te dimostro anche di non essere un robot, che mi fanno scrivere honour 84