sabato 3 marzo 2012

3 marzo - the e street shuffle

Sono definitivamente entrato in modalità "nuovo disco di springsteen", il disco non ce l'ho ancora, nè l'ho ascoltato in streaming nè tantomeno da mp3 pirata.
Ma sono entrato  in modalità "nuovo disco di springsteen", è ufficiale.
E quando entro in modalità "nuovo disco di springsteen" sono cazzi, amarissimi.
Perchè ogni volta che dopo adeguata preparazione, bruce entra a gamba tesa nella mia vita, mi sconvolge.
Tipo che ascolto questa canzone, tratta dal suo secondo album, suonata dal vivo ad uno show televisivo americano stanotte, con ospiti tipo tom morello (voglio dire, tom morello, non un jesse malin del cazzo qualunque), una canzone scanzonzata e divertente, suonata in modo divertito e divertente.
La ascolto e tempo 2 minuti piango a dirotto, di gioia, di emozione, di salcazzo cosa; ma mi succede sempre, ogni qualvolta che bruce entra a gamba tesa nella mia vita, ogni qualvolta che io entro in modalità "nuovo disco di springsteen".
Bruce è tornato, io sono entrato in modalità "nuovo disco di springsteen".
Potrebbe essere pericoloso.
Io vi ho avvertito.

everybody form a line  

the e street shuffle - bruce springsteen (live at The Jimmy Fallon Show)


Nessun commento: