martedì 22 gennaio 2013

Corona, muramaki e kafka sulla spiaggia




Eqquindi nella avvincente storia di fabrizio corona entra in gioco prepotentemente la letteratura di qualità.
Essì, perchè sulla sua pagina facebook il re di tutti i tamazzauri ha postato o ha fatto postare da un suddito una citazione di Haruki Murakami, saggista e traduttore, che ha scritto fra gli altri Kafka sulla spiaggia, da cui è tratta la frase.
Ora, se c'è una cosa che mi interessa meno di fabrizio corona probabilmente devo ancora scoprirla o devono ancora inventarla, però mi sono fatto delle graaaaaaasse risate leggendo le reazioni NON TANTO alla latizanza del paparazzo, bensì allo SCANDALO suscitato dal fatto che abbia citato sto murakami, di cui non ho ancora letto una singola riga, esclusa la citazione succitata, ma che sembra interessante.

Però no, non facciamo scherzi, come si permette fabbbbbrizzzzzzzzzzzziocorona di citarlo???? 
Siamo matti????

Madò, la sagra della spocchia oh, tutti a stracciarsi le vesti, oddioddioddioddio corona ha citato murakami che scandalo, che vergogna, ed ora noi che lo leggiamo da quando pubblicava i suoi temi delle medie come faremo, rischiamo la contaminazione con quel bifolco, oddioddioddioddio, e giù tutti ad ordinare i libri in lingua originale, per distinguersi.

Gente che si vanta di essere amico di karakama perchè ad una fiera del libro di Cacate sul Palmo (TRU) gli aveva raccolto le bacchette mentre mangiava il riso alla cantonese ora sull'orlo del suicidio, che cerca di tagliarsi le vene con le pagine di kafka sulla spiaggia, libro di cui uscirà a breve il sequel kafka alla grigliata.

Secondo me dovrebbero aumentargli la pena di altri 900 anni a fabbbbrizzio, solo per aver scatenato sto trionfo di saccenza

Nessun commento: