martedì 7 maggio 2013

Il peso specifico della merda



Tra le cose di cui si occupa l'ufficio dove lavoro, c'è anche il fare da tramite tra i medici di famiglia, i loro pazienti, che spesso sono anche nostri utenti e i vari uffici asl sul territorio.
Il lunedì, ad esempio, ritiramo le richieste di fornitura di pannoloni per anziani e le portiamo nell'ufficio che le riceve e le valuta.
La novità entusiasmante del momento è che è scattata la spending review anche per i pannoloni.
Per razionalizzare il consumo e limitare gli sprechi, l'asl farà compilare a chi richiederà i pannoloni una scheda dove l'anziano o chi per lui dovrà indicare nell'ordine:
la taglia del pannolone
il peso del pannolone asciutto
l'orario in cui viene indossato
l'orario in cui viene cambiato
il peso del prodotto bagnato\usato
 
Basta sprechi!!! La casta degli incontinenti deve smetterla di farsi i porci comodi alle spalle di noi cittadini, è uno SCANDALO!!!!

Lo spreco dei pannoloni è da anni una delle piaghe peggiori di cui soffre l'italia, altro che riduzione delle idennità o delle auto blu, altro che abolizione delle province, il problema è che l'anziano si cambia i pannoloni troppo spesso, ne usa troppi, li spreca!!!

Lasciamoli pisciati per quelle 5\6 ore, cosa volete che siano una piaga o una dermatite di fronte all'uscita dell'italia dalla crisi?

Ecco la soluzione, meno pannoloni!!!!

E coi soldi che risparmiamo, un bel F35!!!

1 commento:

Chiara ha detto...

Allucinante e soprattutto alla faccia della dignità!
Temo di poter commentare ben poco, mi devo trattenere perchè, dopo aver letto bene bene il tuo articolo, ho un nervoso che non va molto d'accordo con il commentare diplomaticamente i post.

E...per il peso dei pannoloni cosa c'è una bilancia "omaggio", tipo il famoso euro convertitore??